user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Altre partite
   /  1st PcGamesOnline Cup
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

edinhogaucho Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1273 / 1273
7 / 45

"io sono un uomo di campo
io so cosa vuol dire combattere per vincere

io sono un uomo di sport
io so cosa significa vivere nel gruppo,
leggere negli altri le tue stesse speranze

io sono cosa significa avere un sogno comune e trovarsi a un passo dal realizzarlo
io conosco i pensieri che attraversano le vostre menti
le paure che dovete vincere
io ci sono stato

io so che potete farcela
che farete di tutto
che sentite che vi siamo vicini

adesso ragazzi
adesso è il momento

noi ci crediamo" (grazie Bergomi)

E' il 31 ottobre 2006. E' la gingaStarry Arena di Roma. E' S.Ambrogio - AC Picchia. E' la finale.

In bocca al lupo a entrambi rega'!!!!!! ;-) ma da bravo mod, resterò neutrale :D

--------------------------------------

E' la finalina della delusione, della rabbia e del rimorso. L'incontro in cui le bruciature e le ferite tornano a farsi sentire. La partita che nn vale niente e vale tutto. Perchè sotto le ferite, il tuo orgoglio vuole ancora dire la sua. E dare il massimo per non arrendersi anche stavolta.

Dal Tore's Stadium di Napoli, Ronie4Ever - FC Soccer Star, finalina 3°-4° posto. Dovevo per forza fare l'intro anche della mia partita, oltre che della finale :-P

FORZA STARS!!!



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»31/10/2006 15:26 Profilo

Pirates Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1452 / 1452
40 / 59
Eh, no Apache :-x questa volta dovrò contraddirti.... Salvatore vincerà!!!!! Questa volta non ci sarà uno stadio a tifare, ma bensì una curva di tifosi interamente Gioconliani quali Maskuliddu, io e penso edo e gli altri utenti esclusi che penso saranno imparziali!!!!!!!!
Non 11 giocatori in campo.... ma 12 (considerando anke Do Nascimento!.... A proposito... lo volete??? :-D).....
Non una sconfitta.... Altrimenti..... :-D :-D :-D :-D :-D Non un coro... ma bensì una canzone:

Ac Picchia alè alè
falli fuori a tre a tre!!
Ac Picchia vincerai
su forza li supererai...
(ok, prendetemi pure per pazzo, manicomiale... Mqa rimane un'unica certezza..... L'AC PICCHIA 1982 *__*

Non tre gol ma bensì 8 come a edo.....
Non un gol di scarto.......... 8-0
E con questo ho finito... Aggiungendo solo:

Non una finale, ma una guerra per conquistare un trofeo ambito da Gioconliani da tt il mondo!!!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P
»30/10/2006 19:36 Profilo Visita il sito Web

Apache Re: 1st PcGamesOnline Cup

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5803 / 5803
8 / 280
Finalmente il giorno decisivo si sta avvicinando....
:-D :-D
Preparati Salvatore..... :-x
Tanto sai gia che perdi..fatti 'na ragione....8-)

--
»30/10/2006 19:21 Profilo Visita il sito Web

Salvatore Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1246 / 1246
16 / 41

Mancano poco meno di 26 ore all'attesissima finale fra ACPicchia e Santambrogio, che coronerà il vincitore della prima GOLCup.

I miei giocatori sono carichi di adrenalina e hanno già detto che non faranno sconti a nesuno. Una dura battaglia li attende, ma questo non li impressiona, anzi li galvanizza al punto da fermentare in loro la sicurezza della vittoria (alla faccia di Gianni :-D) ...... Apache preparati allo scontro finale che non ammette repliche :-x

»30/10/2006 16:20 Profilo

Salvatore Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1246 / 1246
16 / 41

Siamo ormai giunti alla fine della 1° GOLCup :cry: ..... dopo un viaggio estenuante, partito dalla fase a gironi e che si concluderà martedì con la finalissima al Ginga (stadio che non ha portato bene all'ultima esibizione dei Picchi), siamo pronti e caricatissimi ad affrontare gli Ambrogiani, forti dell'ultima prestazione nella semifinale di ritorno, in una partita che non ammetterà repliche.

Le statistiche parlano chiaro: Su due incontri disputati fra ACPicchia e Sant'Ambrogio, i miei si sono posti vincitori in ambedue le gare ..... altri tempi, in cui le squadre erano ankora under-costruction.

Ma le statistiche servono x essere rivoluzionate e i record x essere annientati.

Seguiremo la terza vittoria in altrettante partite, ma sarà durissima!!! Sant'Ambrogio non perde da molte partite e nell'ultima di campionato ho potuto costatere quanto sia completa ed organizzata in ogni reparto.

Ma questo non ci fa paura!! Siamo una squadra fortissimi ed andremo a Roma con un unico obbiettivo: Vincere e vinceremo!! :-x :-x :-x

Apache, preparati alla disfatta, AcPicchia non fa supestiti :-x :-x :-x :-x

 

:armato: :armato2: :armato3: :armato4: :starwars:
»27/10/2006 10:01 Profilo

Salvatore Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1246 / 1246
16 / 41

Quando state x sfidare il vs avversario, munitevi di id della squadra avversaria e dell'id dell'arena ..... L'id dell'arena lo trovare in Generale ----- clikkate sullo stadio e accanto al nome comparirà l'id ;-) (x ki non lo sapesse .... )

Apache ti ho sfidato con regole di coppa al ........  Ginga StarryArena:-x :-x (ho da cancellare una brutta prestazione di una settimana fa:-D)

:-P :-P :-P :-P :-P :-P

X ki fosse interessato questo è l'id del mio stadio 1034226 :-D

ariEDIT (edinhogaucho): già fatto... :-P

[ Modificato da edinhogaucho il 25/10/2006 16:23 ]
»25/10/2006 15:14 Profilo

OsHaN Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Decente


Registrato dal: 2/7/2006
Interventi: 123
Da:




 Livello: 10
0 / 243
1040 / 1040
3 / 22
Ok, pronto per l'emozionante sfida 5°/6° posto :-D
(Anke se mi preoccupano un po' le 6 vittorie di fila di diego :-P)
Ad ogni mondo Ismail sta scaldando i muscoli
;-)

--
New DeFaCeRs Logo
»25/10/2006 15:10 Profilo

Salvatore Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1246 / 1246
16 / 41

6 stato grande Edo x tutto il torneo, la prossima volta non me la caverò!!!! ;-)

X le finali: Partita singola??

Campo neutro con regole di coppa.

ATTENZIONE: il fattore "neutro" sarà tale se il campo scelto non sarà della stessa regione!!! Nel momento in cui sceglierete un campo della stessa vostra regione, che non sia il vostro, avrete gli stessi benefici del fattore campo in casa!!!

EDIT (edinhogaucho): esatto salvo... gli stadi vanno scelti secondo i criteri ke ho appena inserito nel mio ultimo post, che ho appena modificato... partita singola!!!;-)

[ Modificato da edinhogaucho il 25/10/2006 16:14 ]
»25/10/2006 14:58 Profilo

edinhogaucho Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1273 / 1273
7 / 45

è davvero dura fare il mod serio quando hai appena preso una batosta assurda in coppa...:-( :-( .. cmq:

"C sono dei momenti nella vita d uno sportivo in cui sai d essere a un passo dalla gloria, a un passo dalla vittoria, a un passo dal trionfo... sn attimi d timore, trepidazione, e soprattutto struggente attesa... è in qui momenti che bisogna essere coraggiosi, alzarsi e credere d voler andare avanti. e il coraggio significa anche saper accettare la delusione.
E' inevitabile ke negli occhi degli stellati oggi si legga molto più d una profonda delusione. E' così, come sempre quando cadi nel momento decisivo. Allora ke devi avere il coraggio d rialzarti, d spegnere le fiamme dell'amarezza e d ricominciare a correre senza perdere tempo a curare le ferite. E allora, ora più che mai, CORAGGIO, STARS!"

Complimenti tore... gran bella partita... ma devo riconoscere ke ho meritato la sconfitta... molti, troppi errori tecnico-manageriali...:-x ...I miei giocatori nn c'entrano nulla...

X le finali ricordo: campo neutro x tutti gli incontri. X ciascuna partita va selezionato un preciso stadio col suo numero ID. Queste le assegnazioni dei campi (basate sulla distanza dalle regioni degli sfidanti e su questo criterio: le finaliste giocano nello stadio d una delle semifinaliste sconfitte, e viceversa; così via x gli altri incontri - es.: x la finale: to vs na ---> lo stadio deve trovarsi a rm; fra me e letterman, è il mio stadio a trovarsi a rm ==> finale al gingaStarryArena)

Finale 1°-2° posto: S.Ambrogio (TO) - AC Picchia 1982 (NA)| Stadio: Ginga StarryArena (RM)(544702)

Finale 3°-4°posto: Ronie4Ever (Lombardia) - FC Soccer Star 1999 (RM)| Stadio: Bertassi Arena (TO)(851329)

Finale 5°-6° posto: FS San Diego (TO) - DeFaCeRs (RM)| Stadio: Tore's Stadium (1034226)(NA)

Finalina outsider: Goelden team (RM) - Asdus Cavese (RM) | Stadio: Qualcomm Stadium (TO)(1518405)

Cmq sn davvero contento ke la chat continui ad avere tutto questo successo e che la seguano anche gli esterni d hattrick! (a proposito, se vi va, cominciate a fare un pensierino a un'eventuale iscrizione... più siamo meglio stiamo :-P)

@salvo: nn mi sn dimenticato, è ke ho kiuso in fretta...:-P...ora (sigh!) aggiorno la firma...
 |---> x favore: x una settimana, nn fermatevi a leggere la mia firma!!!!:-P thx

ieri, oggi, domani... forza STARS!!!



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»25/10/2006 14:36 Profilo

Pirates Re: 1st PcGamesOnline Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1452 / 1452
40 / 59

Quote:
all'instancabile Pirates, nei conti del quale possiamo dire che la partita pendeva letteralmente dalle sue labbra


Ahahahahah!!!!!! Va bè....... prima della partita ho fatto qualche coro!!! Lo so prendetemi per pazzo, ma era come se l' Ac Picchia fosse tipo l'Inter, il Milan o la Roma!!!!!!!!! Cmq dovete ringraziare anche il piccolo Do Nascimento!!!!!!!!!!

Quote:
Un ringraziamento alla new entry Maskuliddu


Hai visto cosa fa avere un Pirates come tifoso??? Lol!!!!!!

Quote:
Ma ritornando all realtà, martedì prossimo ci aspetta la finalissima contro Sant'ambrogio.


Già e spero sia una partita moooolto emozionante!!!!!! Anche perchè ieri Apache si è dimostrato molto sportivo e ha tifato per la nostra Ac Picchia!!
:-D :-D :-D

Quote:
Sarà dura, ma spero di non deludere le aspettative con una partita "piro-tecnica"


Già già.... e ancora non sapete cosa arriva a fare un tifoso dell' Ac Picchia nella finale!!!!!!! Cori a volontà!!!!!


Cmq spero di esserci (anzi, DEVO esserci!!!) e questa volta dico sì, "Che vinca il migliore", ma anche "Che vinca l'Ac Picchia"!!!!!! E poi Martedì sarà guerra aperta!!!!
:armato2: :armato:

--
»25/10/2006 12:40 Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
2 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario